Da oltre 45 anni Pronouvo AG progetta e produce articoli innovativi per l'isolamento dai rumori trasmessi attraverso la struttura e dalle vibrazioni nell'edilizia, appoggi strutturali e prodotti per numerose applicazioni industriali.

Consigliamo committenti di costruzioni, progettisti, ingegneri e fisici delle costruzioni nella ricerca di soluzioni professionali a problemi complessi riguardanti gli appoggi. Grazie all’esperienza pluriennale e alla nostra competenza nel campo dell’edilizia, siamo in grado di offrire la soluzione ottimale dal punto di vista economico a quasi tutte le esigenze.
Le nostre linee di prodotti di alta qualità, Pronouvo e Kilcher, sono state sviluppate nella pratica e garantiscono un’efficacia di lunga durata.

Dall'1 aprile 2011, Pronouvo SA ha acquisito la rappresentanza esclusiva degli  Calenberg  Ingegnieri per la Svizzera . L'alta qualità degli appogi elastomero ammortizzatori di vibrazioni e per l'edificio, , integrare perfettamente la propria gamma di prodotti.

Gli appoggi Pronouvo sono prevalentemente fabbricati con una materia prima naturale, 
il sughero, e offrono straordinarie proprietà fonoisolanti che vengono verificate e controllate nel laboratorio interno all’azienda. Gli appoggi Kilcher sono costituiti da speciali miscele di gomme appositamente studiate per i diversi campi di impiego nell’edilizia, e completano in modo ottimale la gamma dei prodotti Pronouvo.