KILCHER TEFLON

Appoggi a scorrimento permanente

Deformazione ammissibile +/-10 mm
Appoggi puntiformi (3 nuclei portanti per m)
Carichi in base alla tabella dei carichi (vedere Download Dati tecnici)

Deformazioni in direzione longitudinale e trasversale

Gli appoggi Kilcher Teflon a scorrimento permanente garantiscono la deformazione durevole in direzione longitudinale e trasversale dell’elemento costruttivo che ne è munito. In questo tipo supporto scorre una piastra di acciaio inossidabile in Teflon e quindi sufficiente proprietà di scorrimento per gli anni a venire. Il coefficiente di attrito è quindi pari a solo l’1% ca. del carico.
I 3 nuclei portanti per metro lineare consentono un’applicazione regolare della forza e il materiale espanso bianco periferico permette di ottenere anche la centratura della forza, garantendo in tal modo la torsione della soletta munita di tali appoggi.
La colorazione e la chiara identificazione del prodotto impediscono confusioni nel momento della posa e consentono un più sicuro controllo degli appoggi Kilcher.

Formati disponibili degli appoggi a scorrimento permanente Kilcher Teflon
Spessore: 7.5mm
In rotoli di 10m max.
Esecuzioni speciali su richiesta.
Facendo clic su "Accetta", acconsentite alla memorizzazione di cookie sul vostro dispositivo per migliorare la navigazione del sito web, analizzarne l'utilizzo e supportare le nostre attività di marketing.

Informativa sulla privacy e comunicazioni